I
l peeling è un trattamento depurativo che significa letteralmente ‘esfoliare la pelle’. Questa tecnica è molto importante per rendere la nostra pelle sempre pulita e libera da possibili occlusioni. Il peeling, proprio in virtù della sua funzione esfoliante e depurativa, rappresenta una necessità tanto per i più giovani che per i più grandi. Infatti, nel primo caso il processo di rinnovamento cellulare viene aiutato e sostenuto dal trattamento, nel secondo caso, invece, diviene necessario per ottenere un effetto levigante e di ringiovanimento della pelle.
Le tante tipologie di peeling al viso (e del corpo) sono molto usate in medicina estetica per levigare la pelle, per attenuare le micro-rughe, per schiarire le macchie pigmentarie, per stimolare biologicamente il rinnovamento cellulare dell’epidermide, per migliorare gli inestetismi della pelle grassa.
Il Centro Medico Estetico Beauty Management Medical Institute, diretto dalla Dott.ssa Anadela Serra Visconti, rappresenta un punto di riferimento per quanto riguarda il peeling chimico a Roma.
PEELING DEL VISO ALL’ACIDO MANDELICO
Il peeling del viso all’acido mandelico, è un acido derivato dalle mandorle amare, che ha forti proprietà “anti-aging”, che non brucia, non da forte esfoliazione e si può fare tutto l’anno.
Questo derivato dalle mandorle, stimola nel derma la produzione di collagene ed elastina, rendendo progressivamente la pelle più compatta.
Attenua le micro-rughe e lascia la pelle più liscia, luminosa e levigata. È quindi particolarmente adatto in caso di pelle matura, invecchiata o danneggiata da frequenti esposizioni solari, perché schiarisce le macchie pigmentarie.
Il peeling all’acido mandelico è anche particolarmente indicato per le pelli grasse, impure, con pori dilatati, per le pelli affette da acne, in quanto ha un’azione regolatrice sulla ghiandola sebacea.
Questo tipo di peeling del viso si può eseguire su viso, collo, decolté, mani e su ogni parte del corpo in cui sia necessario migliorare l’elasticità cutanea.
PEELING CHIMICO AL VISO PRX T33
Il peeling del viso PRX T33, è una tipologia di peeling chimico, a base di acido tricloracetico (TCA), sostanza nota per le sue proprietà ristrutturanti; viene utilizzato solo al 33% in aggiunta ad un 5% di acido cogico e perossido di idrogeno che neutralizza l’effetto esfoliante del TCA. Il peeling del viso PRX T33 è una valida alternativa alla bio-rivitalizzazione iniettiva in quanto innesca nei fibroblasti e nel collagene un vero processo rigenerativo.
La seduta è semplice, piacevole e di grande effetto immediato. I risultati sono visibili fin dal primo trattamento e sono ottimali e duraturi nel tempo già dopo 4 / 6 sedute settimanali.
PEELING DEL Dr. ZEIN OBAGI
Il peeling chimico della pausa pranzo: Massimi risultati, zero fastidi. Un trattamento di resurfacing comodo e veloce, senza tempi di recupero e adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili e delicate.
È un peeling enzimatico del viso con un’alta percentuale di vitamina A e di Papaja ad azione esfoliante e cheratolitica. Il peeling enzimatico serve a rimuovere lo strato superficiale dell’epidermide rendendolo più sottile. In questo modo la pelle inizia una fase di rigenerazione delle cellule riportandola allo spessore abituale e ringiovanendola.
PEELING PER ACNE (PHOTOSHOP)
La tecnica del peeling per l’acne agisce per rimuovere le cellule morte, migliorare la circolazione sanguigna accelerando il cambio cellulare. Ristabilisce il pH fisiologico del derma con la sua azione levigante. Contiene: Glucono delta lattone, acido malico e acido lattobionico.
Rimuove le cellule morte, migliora la circolazione sanguigna accelerando il cambio cellulare. Ristabilisce il pH fisiologico del derma. Contiene: gluconodeltalattone, acido malico e acido lattobionico.
Le zone maggiormente indicate per questa tipologia di peeling sono il viso, il collo, dove si vanno ad eliminare gli antiestetici solchi circolari e il deposito di impurità della pelle, e il decolté, che presenta spesso pieghe longitudinali, cute poco idratata, macchie scure e capillari. Il peeling del viso è molto efficace sulla cute rilassata e i suoi benefici sono immediatamente visibili.
Related posts
Contatti
Chiamaci
HOT TOPICS
@matteosalvinimi Da rossonero complimenti al Napoli!
@Zheloconti Forse scelgono chi offre di più? Saperlo!
@Barbarab1974FAN Condivido molto di Fratelli d’Italia, ma la Sua proposta NO! Autarchia anche nei nomi? Che ognuno si chiami come vuole!
Telefono Beauty Management Medical Institute - Via Frattina,48 Roma tel. 066792389
Il Beauty Management Medical Institute ti aspetta con i suoi sempre innovativi trattamenti. 066792489