Tonificazione del Viso e Rimodellamento del Corpo

La 3DEEP™ RF è una tecnologia avanzata di ultima generazione che scalda il collagene del derma e del tessuto sottostante portando ad una contrazione dello stesso e ad una produzione di nuovo collagene con un significativo miglioramento della pelle.

Radiofrequenza Gambe e Glutei

Il trattamento di radiofrequenza è indicato per il rimodellamento e rassodamento dell’addome, per tonificare la pelle che ha perso elasticità e per trattare la cellulite di gambe e glutei.

Il trattamento di radiofrequenza è indicato per il rimodellamento e rassodamento dell’addome, per tonificare la pelle che ha perso elasticità e per trattare la cellulite di gambe e glutei.

La Radiofrequenza risulta quindi particolarmente utile per il trattamento di inestetismi legati all’aumento di adiposità localizzata, come la cellulite che si concentra principalmente su glutei e gambe.

In questo caso il trattamento agisce riscaldando le zone prescelte: l’eliminazione del derma sottostante porta non solo alla sua eliminazione ma ad un generale effetto di ringiovanimento della pelle. Per tali motivi, la radiofrequenza alle gambe può essere utilizzata sia in soggetti giovani, quanto su quelli in età più avanzata.

Nelle immagini sottostanti è possibile notare i risultati della Radiofrequenza ai glutei prima e dopo il trattamento. È possibile notare la scomparsa della cellulite e un generale miglioramento della pelle che risulta rassodata e priva di eccessivi inestetismi.

Radiofrequenza glutei prima dopo

Radiofrequenza glutei prima e dopo 

Radiofrequenza per il Viso

Il trattamento di radiofrequenza è anche indicato per tonificare e appianare le rughe del viso e del collo, tratta anche guance, mascelle, sottomento e fronte. Migliora le pelli danneggiate dal sole, riduce l’iperpigmentazione, le rughe e tratta le cicatrici acneiche. I risultati si possono vedere già dopo la prima settimana.

Radiofrequenza viso prima dopo

Radiofrequenza viso prima e dopo 

La 3DEEP™ RF si basa su una tecnologia di radiofrequenza unica, ultima generazione della tecnologia di resurfacing. La Radiofrequenza frazionale combina un’ablazione epidermica frazionale grazie a 120 microaghi con il rilascio simultaneo di calore nel derma. Minimo disagio e minimi tempi di recupero.