VANQUISH ZAP FAT : IL TRATTAMENTO  DIMAGRANTE TECNOLOGICO UNICO IN ITALIA

Vanquish Zap Fat è un trattamento innovativo, ultratecnologico e non invasivo, in grado di eliminare rapidamente il grasso localizzato in modo indolore, rimodellando la silhouette nella zona desiderata. Sin dalla prima seduta i risultati sono visibili e si possono misurare i centimetri persi.

Cos’è

Il Vanquish è un macchinario innovativo importato direttamente dagli USA, approvato dalla FDA (la Food and Drug Administration). Riesce ad eliminare il grasso superfluo senza ricorrere a chirurgia o anestesia, e consente di perdere visibilmente accumuli di grasso nelle zone trattate.

È un trattamento non invasivo, non a contatto e indolore. Questo dispositivo di radiofrequenza a polarità alternata (RPA), agisce sulla membrana della cellula di grasso emettendo calore solo sul pannicolo adiposo. Così facendo la cellula di grasso collassa e libera acidi grassi e glicerolo, che vengono eliminati per via linfatica, la zona trattata si riduce visibilmente, permettendo di misurare i centimetri persi ad ogni seduta.

Indicazioni

È il trattamento al momento più efficace tra le terapie dimagranti e rimodellanti della silhouette. È perfetto per chi desidera risultati veloci e senza sofferenze. Si può trattare ogni parte del corpo in cui sia presente grasso localizzato, ed è adatto sia alle donne che agli uomini.
È possibile perdere centimetri su zone come l’addome, i fianchi, le braccia, l’interno cosce, le ginocchia e anche le culotte de cheval.

Ci sono controindicazioni?

Vanquish non è indicato nel caso in cui il paziente abbia impianti ossei di protesi metalliche ( esempio protesi di anca o del gionocchio ecc) , pacemaker o sia in stato di gravidanza. È preferibilmente da evitare nei primi giorni di un ciclo mestruale particolarmente intenso.

Il programma di dimagrimento prevede almeno quattro sedute di 30 minuti, dopo controllo medico per poter stabilire al meglio un programma di dimagrimento individuale.

“Mezz’ora di relax e lieve calore per ridurre da subito la circonferenza”

 

 

 

Press & Testimonials

Sono stati pubblicati diversi articoli su testate come Harper’s Bazaar, The Harley Street Journal, Huffington Post, the Daily Mail, e numerosi video su youtube in puntate tv di Dr. Oz, Fox Tv, E! News, The View dove si possono vedere celebrity come Whoopi Goldberg e George Clooney. In Italia Antonella Clerici, Alda D’Eusanio e Giulio Berruti sono stati amichevoli testimonial del trattamento con Vanquish Zap Fat.