Il trattamento LPG Endermologie consiste in una ginnastica tissutale delicata e mirata a livello delle cellule adipose e dell’ipoderma, che riarmonizza il tessuto connettivo, stimola la circolazione sanguigna e linfatica e favorisce gli scambi metabolici. Al contrario di altri dispositivi è diventato il punto di riferimento per chiunque voglia eliminare gli inestetismi della celluliterimodellare la linea e per trattamenti “anti-aging” per il viso.

Il risultato è una linea più armoniosa, un tessuto più tonico, gambe e caviglie non più gonfie o doloranti e glutei sodi. Le tecniche di Endermologia sono utilizzate con successo su viso e collo per ridurre il doppio mento e le rughe e rassodare la pelle.

Il trattamento LPG Endermologie a Roma

Il trattamento LPG Endermologie viene eseguito a Roma nel centro medico estetico Beauty Managment Medical Institute Il trattamento è indolore e offre un massaggio rilassante con piacevoli sensazioni di benessere. L’esperienza dell’operatore è fondamentale per riarmonizzare i volumi e le forme. Dopo una valutazione personalizzata, il medico indicherà il programma più appropriato e il numero di trattamenti necessari. Le sedute hanno una durata di circa 35 minuti e i migliori risultati si ottengono con un minimo di 6 a 10 trattamenti.

I risultati del trattamento estetico LPG sono visibili rapidamente e hanno un effetto duraturo nel tempo. Nonostante diete personalizzate possono essere consigliate per mantenere la salute del corpo, nessuna dieta, neanche la più severa, ha un effetto anti-età come uno specifico trattamento LPG al viso.

La terapia LPG è frequentemente abbinata ad altre tecniche complementari per ringiovanire la pelle in profondità come la Radiofrequenza, ideale per tonificare e appianare le rughe del viso e del collo, e l’Ossigenoterapia, concepita per idratare la pelle e renderla più luminosa e compatta senza il bisogno di aghi.