La tecnica LPG Integral consiste in una ginnastica tissutale delicata e mirata a livello delle cellule adipose e dell’ipoderma, che riarmonizza il tessuto connettivo, stimola la circolazione sanguigna e linfatica e favorisce gli scambi metabolici. Al contrario di altri dispositivi è diventato il punto di riferimento per chiunque voglia eliminare gli inestetismi della cellulite, rimodellare la linea e per trattamenti “anti-aging” per il viso.

Il risultato è una linea più armoniosa, un tessuto più tonico, gambe e caviglie non più gonfie o doloranti e glutei sodi. LPG Endermologie è usato con successo su viso e collo per ridurre il doppio mento e le rughe e rassodare la pelle.

Il trattamento LPG Endermologie

Il trattamento LPG Endermologie è indolore e offre un massaggio rilassante. L’esperienza dell’operatore è fondamentale per riarmonizzare i volumi e le forme.

Dopo una valutazione personalizzata, il medico indicherà il programma più appropriato e il numero di trattamenti necessari. Le sedute hanno una durata di circa 35 minuti e i migliori risultati si ottengono con un minimo di 6 a 10 trattamenti.