Situato nel cuore di Roma, a pochi passi da Piazza di Spagna, il Beauty Management Medical Institute è il punto di riferimento più importante della capitale per i trattamenti di medicina estetica.

l B.M.M.I. è il primo Centro di Medicina Estetica in Italia, nasce nel 1986 a Roma, grazie alle intuizioni di un gruppo di giovani imprenditori e al coordinamento tecnico e scientifico del compianto Prof. Carlo Alberto Bartoletti, padre fondatore della Medicina Estetica.

Per la prima volta un Centro Medico offriva agli utenti la possibilità di prevenire e curare gli inestetismi del viso, della linea e l’invecchiamento generale grazie ad una nuova branca della Medicina che affronta le problematiche estetiche con criteri di scientificità e avvalendosi anche di personale tecnico specializzato.

Siamo stati all’inizio il Centro Medico di riferimento Terme di Saturnia e Centro di formazione dei primi medici che frequentavano la Scuola di Medicina Estetica fondata dal Prof. Bartoletti. Il direttore sanitario e medico di riferimento è stato dall’inizio la Dott.ssa Anadela Serra Visconti.

Mettiamo in campo tutti i giorni, grazie ad una equipe medica di eccellente livello, l’esperienza, la competenza e la serietà nell’affrontare le più svariate problematiche estetiche, attuando le metodologie e le terapie più innovative, non seguendo le mode e le proposte mirabolanti che ne derivano, ma dando priorità alla unicità di ciascuno, ai suoi specifici problemi e proponendo le soluzioni più efficaci e soddisfacenti.

Con gli anni abbiamo perfezionato la collaborazione multidisciplinare avvalendoci delle scienze fondamentali (biofisica, biochimica, fisiologia, patologia) e delle acquisizioni della medicina generale e di alcune sue specializzazioni (medicina interna, endocrinologia, dietologia, dermatologia, angiologia, fisiatria, chirurgia plastica).

Scegliere i servizi di medicina estetica offerti dal B.M.M.I significa affidarsi ad esperti del settore e ad un’equipe d’eccellenza di cui è responsabile sanitario la dottoressa Anadela Serra Visconti, punto di riferimento in campo medico estetico, portavoce mediatico delle novità e della medicina estetica.

Il punto di forza dell’Istituto è proprio quello di voler creare opportunità di benessere e prevenzione senza seguire mode e stranezze che imperversano oggigiorno in ambito estetico: la medicina estetica è una disciplina medica a tutti gli effetti che lavora nella risoluzione di problematiche estetiche per migliorare il benessere interiore e fisico delle persone.

Per gli ospiti stranieri ci avvaliamo di una equipe di medici specialisti in lingua inglese.