Come rassodare la pelle senza ricorrere alla chirurgia
Uno dei problemi più sentiti, quando si parla di forma fisica, è l’esigenza di
rassodare la pelle del corpo: si perde tonicità per tanti motivi, dall’età che avanza a una perdita importante di peso fino alla scarsa attività fisica. Anche chi è in forma, infatti, può avere bisogno di trattamenti per rassodare.
Da dove iniziare per ottenere risultati?
Rassodare la pelle del corpo è un obiettivo che può essere realizzato seguendo uno stile di vita sano, che comprenda una attività fisica mirata, ed aiutandosi con trattamenti specifici che devono essere eseguiti in un ambulatorio medico di alto livello.
Intervenire sui tessuti è uno dei trattamenti più comuni in medicina, ma per ottenere risultati apprezzabili deve essere svolto con macchinari medici e terapie d’avanguardia.
Presso il Beauty Management Medical Institute di Roma, ci sono diverse possibilità per rassodare la pelle del corpo.ì
- 3DEEP RF
Un trattamento di ultima generazione, che stimola la produzione di collagene con il calore, ottenendo così un sensibile miglioramento del tono e dell’aspetto della pelle. Indicato per addome e glutei, è molto utilizzato anche sul viso per cancellare rughe, macchie e cicatrici. 3DEEP Rf si basa sulla tecnologia di radiofrequenza, ultimo ritrovato della tecnologia di resurfacing: l’effetto finale è dato dall’ablazione epidermica frazionale con 120 micro-aghi e il rilascio simultaneo di calore nel derma.

- LPG Endermologie
Un macchinario all’avanguardia che, tramite un massaggio rilassante e benefico, riarmonizza il tessuto connettivo e stimola la circolazione sanguigna e linfatica, favorendo gli scambi metabolici. L’effetto finale regala una linea più armoniosa, un tessuto più tonico e sodo: viene usato su addome, glutei, caviglie e cosce, ma anche sul viso, per lavorare sulla zona del doppio-mento e per ridurre i segni del tempo.
- Ossigenoterapia
Dedicata in particolar modo al viso, questa tecnica permette di rassodare e ringiovanire la pelle grazie all’effetto dell’ossigeno iperbarico. La pressione dell’ossigeno permette di far penetrare, senza aghi, sostanze idratanti e benefiche come acido ialuronico, vitamina A e vitamina E, sostanze schiarenti e biostimolanti. Adatto a tutti e senza controindicazioni, è un trattamento molto usato anche tra le star del cinema per avere una pelle del viso sempre soda e splendente.
In vista dell’estate prendete appuntamento per una consulenza presso il Beauty Management Medical Institute di Roma: se il vostro scopo è quello di rassodare la pelle del corpo, verrete indirizzati presso gli specialisti più adatti al vostro caso che sapranno consigliarvi il giusto mix di trattamenti di medicina per ottenere risultati concreti e visibili.
Related posts
Contatti
Chiamaci
HOT TOPICS
@matteosalvinimi Da rossonero complimenti al Napoli!
@Zheloconti Forse scelgono chi offre di più? Saperlo!
@Barbarab1974FAN Condivido molto di Fratelli d’Italia, ma la Sua proposta NO! Autarchia anche nei nomi? Che ognuno si chiami come vuole!
Telefono Beauty Management Medical Institute - Via Frattina,48 Roma tel. 066792389
Il Beauty Management Medical Institute ti aspetta con i suoi sempre innovativi trattamenti. 066792489