I trattamenti di medicina estetica per il viso di Beauty Management  

Il viso è il nostro biglietto da visita più potente ed immediato: dice tutto di noi e racconta la storia della nostra vita, nel bene e nel male. Per questo anche chi ama l’estetica e vuole apparire nella sua forma migliore, non potrà mai pensare di stravolgerne o alterarne i tratti. L’azione dei trattamenti di medicina estetica per il viso deve essere volta al miglioramento e alla cura, mai all’inseguimento di ideali di bellezza fuori portata o di mode del momento.

Questa è la filosofia del Beauty Management Medical Institute, punto di riferimento per la medicina estetica nella Capitale, e del suo team medico: concentrarsi su ogni paziente e sulle sue caratteristiche, in modo da trasformare anche i suoi problemi in punti di forza.

Trattamenti di medicina estetica per il viso: le novità

trattementi di medicina estetica per il viso

Anche quando si parla di trattamenti di medicina estetica per il viso B.M.M.I. è in grado di proporre le ultime novità della scienza e della medicina per migliorare l’aspetto generale e risolvere specifici problemi.

Uno dei fiori all’occhiello dei trattamenti viso dell’Istituto è la tecnologia avanzata 3DEEP RF di ultima generazione: scalda il collagene del derma e del tessuto sottostante, portando alla produzione di nuovo collagene e quindi al significativo e visibile miglioramento della pelle.

È particolarmente indicato per chi vuole tonificare il viso, riducendo ed appianando le rughe del viso e del collo: il trattamento non è doloroso né invasivo e in poche applicazioni è in grado di ridurre l’iper-pigmentazione, le rughe e le cicatrici acneiche.

Un altro valido trattamento di medicina estetica per il viso, adatto sia come terapia unica che come coadiuvante in altri trattamenti, è l’ossigenoterapia con ossigeno iperbarico, che idrata la pelle e la rende più luminosa e compatta. Le applicazioni durano 30 minuti, sono piacevoli e rilassanti e grazie alla loro particolare delicatezza possono essere effettuate su zone sensibili come palpebre e contorno occhi.

Trattamenti di medicina estetica per il viso per problemi specifici

trattementi di medicina estetica per il viso

Presso B.M.M.I. a Piazza di Spagna, a Roma, sono disponibili trattamenti di medicina estetica per il viso di ogni genere: se si hanno problemi specifici o criticità il team medico dell’Istituto cercherà insieme al paziente la soluzione migliore, che possa ridurre il problema e restituire fiducia in sé stessi e nel proprio aspetto.

Chi soffre ad esempio per un doppio mento pronunciato potrà trovare giovamento nel trattamento con LPG Endermologie, tecnica di ultima generazione che consiste in una delicata ginnastica tissutale a livello delle cellule adipose e dell’ipoderma. Chi invece vede sul proprio viso cedimenti importanti, dovuti all’età, potrà valutare l’inserimento di fili riassorbibili, uno degli strumenti più utilizzati nella medicina estetica per il viso grazie alla sua semplicità ed efficacia.

Le soluzioni sono numerose ed adatte a diverse problematiche: un consulto con gli specialisti del team del B. M. M.I. è il primo passo per decidere la strategia più adatta per far rifiorire il vostro viso e farlo risplendere della sua naturale bellezza.