Quando ricorrere ai trattamenti di medicina estetica per il corpo

La medicina estetica per il corpo è un’area molto vasta e complessa che comprende le problematiche relative al sovrappeso e alla cellulite ma si focalizza anche sulle smagliature o i segni dell’invecchiamento,  non trascurando il ringiovanimento delle mani.

Come in ogni aspetto della medicina estetica, quindi, c’è bisogno di collaborazione fra le diverse branche specialistiche.

La medicina estetica per il corpo, grazie alla moderna tecnologia,dispone oggi di apparecchiature e cosmetici di altissimo livello, che garantiscono risultati provati. L’importante è scegliere quelli giusti e i professionisti giusti che li sappiano utilizzare.

I trattamenti di medicina estetica per il corpo più comuni

trattamenti medicina estetica corpo

I migliori istituti di medicina estetica dovranno quindi avere a disposizione dei clienti le migliori tecnologie e i migliori strumenti per rendere concreto ogni bisogno psico-fisico. Fin dall’inizio della sua lunga storia, per esempio, il Beauty Management Medical Institute ha sempre assicurato ai suoi clienti lo standard più alto disponibile al momento: ancora oggi quindi si avvale di tecniche e apparecchiature di ultima generazione, in grado di venire incontro ad ogni tipo di esigenza.

Ecco qualche esempio:

  • Tecnologia 3DEEP RF

Tra i trattamenti di medicina estetica per il corpo più completi c’è la tecnologia 3DEEP RF, di ultima generazione, che scalda il collagene del derma e del tessuto sottostante, stimolandone la produzione. Il collagene prodotto va quindi a migliorare sensibilmente l’aspetto e il tono della pelle. È indicato quindi sia per rimodellare e rassodare l’addome che per tonificare la pelle che ha perso elasticità, ma anche come terapia per la cellulite su gambe e glutei. Il 3DEEP può essere usato anche sul viso, con effetti immediati (dopo una settimana di trattamento) su rughe, cicatrici, macchie e iperpigmentazione.

  • Tecnica LPG Medical Integral

Si basa invece sulla ginnastica tissutale la tecnica LPG Integral, un trattamentoche stimola la circolazione sanguigna e linfatica e favorisce gli scambi metabolici, armonizzando contemporaneamente il tessuto connettivo. È l’ideale per chi vuole eliminare gli inestetismi della cellulite e rimodellare la linea.

  • Trattamento Vanquish Zap Fat

Vanquish Zap Fat, apparecchiatura ultratecnologica non invasiva, che permette di eliminare rapidamente il grasso localizzato senza dolore e con precisione, modellando la silhouette nelle zone desiderate. Normalmente i risultati arrivano subito: dalla prima seduta si possono misurare i centimetri persi.

I trattamenti di medicina estetica per il corpo sono molteplici, ognuno adatto ad un particolare problema: recandovi presso il centro, a due passi dalla centralissima piazza di Spagna, potrete ottenere una consulenza personalizzata e decidere insieme ai professionisti del settore quale trattamento sia il più consono alle vostre esigenze.