Perché rimodellare il viso è un bisogno dopo una certa età
Rimodellare il viso è l’esigenza di tanti quando l’età avanza: l’ovale non è più definito e il volto può andare incontro a cedimenti strutturali del tutto fisiologici. Basta poco per recuperare la freschezza e la tonicità e per farlo non è necessario entrare in sala operatoria: esistono delle tecniche per rimodellare il viso all’avanguardia, non invasive ed estremamente efficaci.
Tecniche di medicina estetica per rimodellare il viso

Parliamo ad esempio del trattamento LPG Endermologie, che può essere utilizzato su viso e corpo ed è un ottimo sistema per rimodellare il viso senza aghi o infiltrazioni. Si tratta di una ginnastica tissutale delicata, mirata nelle zone chiave del volto a livello di cellule adipose e ipoderma: riarmonizza il tessuto connettivo, stimola la circolazione e favorisce gli scambi metabolici.
LPG Endermologie è indolore, rilassante, che deve essere fatto sotto controllo medico e da un operatore esperto per vedere i benefici più eclatanti, che restano poi duraturi nel tempo. Per una maggiore efficacia il consiglio è quello di associarlo a trattamenti di radiofrequenza ed ossigenoterapia, per amplificarne gli effetti.
Ci sono altri sistemi per rimodellare il viso, soprattutto quando appare segnato in maniera più profonda: viene eseguita ad esempio con grande successo la biostimolazione con Silicio Organico che assicura un effetto ringiovanente immediato e molto naturale.
Parlando di infiltrazioni, il vostro medico estetico di fiducia potrà eventualmente consigliarvi l’utilizzo di fili riassorbibili, praticamente l’alternativa mini-invasiva del lifting, che stimolano l’ipoderma a produrre fibre di collagene e regalano un viso più definito e teso. Questi fili vengono iniettati sotto pelle in modo quasi indolore, sono sottilissimi e riassorbibili: possono essere utilizzati anche per il decolleté, i glutei, le braccia ed altre parti del corpo soggette a rilassamento.
I seguenti trattamenti sono disponibili presso il Beauty Management Medical Institute di Roma e vi verranno consigliati, dopo un primo incontro conoscitivo, per migliorare e risolvere il vostro problema estetico.
Rimodellare il viso con il trattamento filler

Il sistema classico per rimodellare il viso, scelto ogni anno da migliaia di donne, è il filler: ne esistono diversi tipi, adatti a diverse parti del corpo, e resta un trattamento che deve essere fatto da mani esperte in ambiente protetto, al fine di ottenere i risultati migliori senza ricorrere al bisturi.
Il trattamento con il filler è l’infiltrazione di acido ialuronico in determinate parti del viso tramite una tecnica non invasiva: consente di idratare i tessuti e soprattutto di correggere la perdita di volumi sul volto, eliminando le imperfezioni, rimodellando e ringiovanendo il viso, con un finish del tutto naturale.
Il filler viene usato anche per:
- aumentare il volume delle labbra e degli zigomi,
- per correggere la forma del naso,
- attenuare le rughe e le piccole cicatrici, come quelle dovute all’acne.
Il filler può essere più o meno “strong”, a seconda delle parti del viso da trattare: l’effetto è immediato e dura dai 4 agli 8 mesi. L’ultima frontiera del filler è il liquid lift, un filler estetico che viene distribuito sotto la pelle con cannule smusse con una tecnica a ventaglio, creando un cuscinetto sottocutaneo che rimodella il viso in modo del tutto naturale: un risultato sorprendente che regala fino a 10 anni di meno, senza uso di bisturi e neanche di anestesia, ma soltanto di ghiaccio.
Related posts
Contatti
Chiamaci
HOT TOPICS
@matteosalvinimi Da rossonero complimenti al Napoli!
@Zheloconti Forse scelgono chi offre di più? Saperlo!
@Barbarab1974FAN Condivido molto di Fratelli d’Italia, ma la Sua proposta NO! Autarchia anche nei nomi? Che ognuno si chiami come vuole!
Telefono Beauty Management Medical Institute - Via Frattina,48 Roma tel. 066792389
Il Beauty Management Medical Institute ti aspetta con i suoi sempre innovativi trattamenti. 066792489