Ecco come avere la pancia piatta in poco tempo e tornare in forma

Avere la pancia piatta è un desiderio traversale che interessa cioè sia gli uomini che le donne di diverse fasce d’età: forse perché la pancia è la parte centrale del nostro corpo ed è determinante per apparire in forma o forse perché ci aiuta ad indossare bene i nostri abiti, in ogni caso avere la pancia sgonfia o piatta è un’esigenza comune che ci aiuta a sentirci a nostro agio nel rapporto con gli altri.

Purtroppo non sempre è semplice raggiungere questo obiettivo: ci si domanda come avere la pancia piatta perché spesso sono i nostri ritmi di vita a portare con sé, come un bagaglio sgradito, questo inestetismo. La cause possono essere diverse:

  • un’alimentazione scorretta, data magari dai troppi pasti fuori casa;
  • una vita sedentaria, perché il lavoro non ci lascia il tempo di fare sport;
  • il troppo stress, che non contribuisce certo alla nostra forma fisica.

Le motivazioni sono tante e come avere la pancia piatta resta troppo spesso un interrogativo senza risposta.

Come avere la pancia piatta: consigli e rimedi

come avere pancia piatta

Riuscire ad ottenere un addome piatto è il risultato di tanti fattori: dipende dall’alimentazione, ma anche dal nostro stile di vita e dall’attività fisica mirata che riusciamo a svolgere.

Esistono work out pensati appositamente per ottenere una pancia piatta che fanno parte di programmi di allenamento molto intensi: se infatti per mantenere un buon peso forma è sufficiente un’attività fisica giornaliera ma moderata, per andare a “colpire” precise zone del corpo l’impegno che viene richiesto è decisamente maggiore.

Nel nostro sforzo di capire come avere la pancia piatta, ecco una buona notizia: in nostro aiuto arriva la tecnologia, con un trattamento all’avanguardia e in grado di regalare a chi la desidera una silhouette invidiabile.

Trattamenti estetici per la pancia piatta: Vanquish Zap Fat

come avere la pancia piatta vanquish zap fat

Un trattamento non invasivo e indolore, localizzato e ultra-tecnologico, che promette risultati fin dalla prima applicazione: queste sono in poche parole le caratteristiche del trattamento Vanquish Zap Fat, ultra tecnologico, unico in Italia e finalizzato alla terapia dimagrante.

Il macchinario arriva direttamente dall’America (dove è stato approvato dalla FDA, Food and Drug Administration) ed è al momento il trattamento più efficace fra le terapie dimagranti e modellanti disponibili: riesce ad eliminare il grasso superfluo senza operazioni chirurgiche e senza dover far ricorso a farmaci ed anestesie.

Il dispositivo di radiofrequenza a polarità alternata agisce sulla membrana della cellula di grasso, emettendo calore localizzato: la cellula di grasso si scioglie, liberando acidi grassi e glicerolo che vengono poi eliminati per via linfatica.

Si può utilizzare il Vanquish su addome, fianchi, interno cosce, ginocchia, braccia e sulle culotte de cheval, quegli antiestetici accumuli di adipe fra coscia e glutei che sembrano refrattari ad ogni trattamento. È possibile misurare l’efficacia della terapia seduta dopo seduta, con il vantaggio che i centimetri persi saranno visibili fin da subito, dopo il primo trattamento.

Il Vanquish Fat Zap è disponibile presso il Beauty Management Medical Institute, una vera istituzione della medicina estetica a Roma. Lo staff, composto da specialisti aggiornati e competenti, saprà consigliare ad ogni singolo cliente il giusto numero di applicazioni a seconda del risultato che si vuole raggiungere, il tutto sotto un rigoroso controllo medico.

Contattaci per avere maggiori informazioni!