Conosciamo meglio la dottoressa Anadela Serra Visconti

Forse l’avrete già vista ospite in alcuni dei salotti televisivi più importanti, come quello di Uno Mattina, o intervistata al telegiornale su temi inerenti bellezza e salute: Anadela Serra Visconti, direttore sanitario del Beauty Management Medical Institute di Roma, è protagonista di molteplici attività legate al mondo della medicina estetica.

Laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Pisa e perfezionata in Medicina Estetica alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Internazionale Fatebenefratelli di Roma, docente di Master su Comunicazione Televisiva e Medicina Estetica, Anadela Serra Visconti collabora dal 1986 con la Rai come consulente scientifico di programmi di salute, bellezza e benessere. Cura inoltre diverse rubriche in programmi come Più Sani, Più Belli su Rai Uno, Cominciamo Bene su Rai Tre, TG 2-Salute e Medicina 33, Vivere Meglio su Rete 4.

La filosofia lavorativa di Anadela Serra Visconti presso il B.M.M.I.

anadela serra visconti

Anadela Serra Visconti trasmette ovunque va la sua filosofia di vita e di lavoro: per lei la medicina estetica avvolge la persona a 360 gradi mantenendo giovani, adattandosi alla persona e cambiando insieme ad essa. Le correzioni sono belle quando non si vedono e rimanere giovani deve essere una decisione personale: questi i mantra della dottoressa, che vengono trasmessi con efficacia sia ai telespettatori che ai pazienti che si rivolgono al B.M.M.I.

Le terapie di medina estetica che la dottoressa esercita presso il B.M.M.I, nella centralissima Piazza di Spagna a Roma, sono tra le più innovative e specializzate che abbiamo in Italia, fra queste ricordiamo:

  • la tecnica del filler nascosto, che “rialza” il volto in modo del tutto naturale ed invisibile,
  • il trattamento di intralipoterapia, la soluzione non chirurgica che risolve i problemi di grasso localizzato con efficacia paragonabile al bisturi,
  • il nose-up, la tecnica che permette di cambiare il proprio naso senza entrare in camera operatoria.
anadela serra visconti

Presso il B.M.M.I. la dottoressa Anadela Serra Visconti propone trattamenti con macchinari innovativi, come il VANQUISH, ma anche con sostanze di ultima generazione come il silicio organico che dà la possibilità di ringiovanire parti del viso e del corpo notoriamente critiche come contorno occhi, collo, dorso delle mani ma anche interno cosce ed interno braccia.

Rivolgersi al Beauty Management Medical Institute è garanzia di qualità e serietà: Anadela Serra Visconti ha raccolto intorno a sé il meglio della medicina estetica italiana, con un approccio multidisciplinare e teso a rinforzare l’estetica ma anche la salute dei suoi pazienti. Ogni problema verrà trattato in modo personalizzato, mixando le professionalità e le strumentazioni a disposizione nel centro: ogni soluzione sarà diversa dall’altra, ma tutte saranno assolutamente efficaci.