Come snellire il viso in modo semplice e indolore

Hai un viso paffutello? Se il gonfiore del tuo volto è dovuto a qualche kg di troppo non temere: a tutto c’è un rimedio. Spesso quando si parla di dimagrimento e tonificazione si fa riferimento solo al corpo e alle zone critiche e non si considerano altre parti più in vista, come le guance per esempio. Dunque come snellire il viso? Questa è una domanda che si pongono molte donne che vorrebbero ammirare nello specchio delle linee armoniose e soprattutto dire addio a quel tanto odiato doppio mento

7 buone abitudini per dimagrire il volto naturalmente

Come per ogni questione estetica e di salute, per mantenere, oppure ottenere, una forma del volto snella e armoniosa è necessario perseguire alcuni obiettivi importanti. Ecco come snellire il viso in 7 step:

  1. Ridurre la percentuale di grasso corporeo che riduce di conseguenza quello che si accumula su viso e collo. 
  2. Ridurre la ritenzione idrica evitando l’accumulo di liquidi ed il gonfiore facendo attività fisica (in particolare cardio – aerobica) e riducendo l’apporto di sodio (cibi salati).
  3. Bere due litri d’acqua al giorno.
  4. Dosare l’apporto di carboidrati (in base al peso corporeo).
  5. Fare ginnastica facciale eseguendo alcuni semplici esercizi ogni giorno. 
  6. Utilizzare una crema rassodante
  7. Seguire uno stile di vita sano.

Trattamenti per snellire il viso: a chi affidarsi?

Ringiovanire il viso è il sogno di molte donne non più in tenera età anche se i trattamenti offerti dalla medicina estetica non si limitano a questo, ma permettono anche alla ragazze di modificare la forma del viso, andando a correggere dei piccoli difetti come il doppio mento. Ovviamente alcune persone avranno sempre un volto più snello di altre, questo perché molto dipende dalla nostra fisionomia, ma non significa che non sia possibile perdere peso e sfinare il viso. Infatti esistono diversi trattamenti non invasivi. 

Gli esperti di Beauty Management Medical Institute propongono soluzioni rassodanti che permettono di snellire il viso e anche il corpo, come il trattamento LPG Endermologie che consiste in una ginnastica tissutale, delicata e mirata, che riarmonizza il tessuto connettivo e stimola la circolazione sanguigna e linfatica favorendo gli scambi metabolici. Ideale per eliminare gli inestetismi della cellulite è il trattamento perfetto anche per rimodellare le linee del viso: nessuna dieta, infatti, ha un effetto come il trattamento LPG al viso. Le sedute hanno una durata di circa 35 minuti e, con una valutazione personalizzata viene stabilito un programma da seguire per ottenere i risultati desiderati. 

Per scoprire come snellire il viso e tutti i trattamenti proposti contattaci o passa in via Frattina 48 a Roma