Medicina Estetica Viso a Roma - Anadela Serra Visconti

Il Beauty Management Medical Institute è il primo Centro di medicina estetica viso a Roma, istituito nel 1986 con il coordinamento scientifico del Prof. Carlo Alberto Bartoletti e la direzione sanitaria della Dott.ssa Anadela Serra Visconti

Quando parliamo di medicina estetica viso a Roma, dobbiamo intendere tutti i trattamenti di bellezza per il viso che basano la loro efficacia su elementi non aggressivi e naturali, utili soprattutto nella prevenzione di determinate problematiche dovute molto spesso a cattive abitudini.

Non a caso infatti, "la medicina estetica, come sostiene da anni la Dott.ssa Anadela Serra Visconti, è prima di tutto prevenzione: un check-up completo, alimentazione equilibrata, cosmesi adatta alla propria pelle, attività fisica mirata. E' una medicina che avvolge la persona a 360° e che mantiene giovani: grazie alle nuove tecniche abbiamo conquistato dieci anni di meno!

Il nostro viso cambia. Cambiamo fuori, cambiamo anche dentro: ecco perché le correzioni, a mio avviso non devono mai essere definitive ma adattarsi alla persona, ai suoi cambiamenti, ed essere sempre molto naturali. Le correzioni sono belle quando non si vedono. Ci sono, ma nessuno se ne deve accorgere.
Rimanere giovani è una decisione: se alleniamo la mente il corpo ci segue.
"

Fin dal primo giorno il Beauty Management Medical Institute attua i programmi di Medicina Estetica Viso a Roma che riguardano: 

  • La correzione delle rughe
  • Il ringiovanimento e il rassodamento cutaneo
  • L´eliminazione delle macchie cutanee

Questi interventi di medicina estetica viso a Roma sono svolti con metodologie innovative, garantite dal rigore scientifico e mai influenzate dalla moda. La visita di Medicina Estetica, accurata e con l'ausilio di apparecchiature per la diagnostica, è il presupposto indispensabile per la scelta della terapia più efficace. I programmi di cura per il viso comprendono poi una combinazione di terapie mediche.  Ecco le principali: 

Correzione delle rughe:

Infiltrazioni con acido ialuronico riassorbibile di origine non animale ("NASHA"), Restylane ®, Restylane Perlane ®, Restylane Touch ®, Restylane Vital™, Restylane Vital Light ™

Belotero soft, Juvederm Ultra®, Juvederm Volbella® e Glytone®

Ogni tipo di ruga necessita di un prodotto specifico, secondo le varie tecniche di filling disponibili.

Ringiovanimento e rassodamento cutaneo:

  • JBP V-LIFT tecnica di lifting non chirurgico con fili riassorbibili
  • Fotobiostimolazione cute/capelli con luce LED
  • Biostimolazione con Jalupro™
  • Mesolift con silicio organico
  • Peeling all´acido mandelico
  • Radiofrequenza
  • Ossigeno-terapia
  • New Age Plasma Care™ Tsem

Eliminazione delle macchie cutanee:

Maschera depigmentante
www.serravisconti.com



l sistema brevettato 3DEEP™ utilizza sorgenti multiple di radiofrequenza per controllare con efficacia il flusso di energia che passa tra gli elettrodi del manipolo. Questa metodologia di trattamento energetico permette il rilascio di calore controllato agli strati cutanei profondi preservando totalmente lo strato epidermico superficiale. La tecnologia 3DEEP™  elimina le preoccupazioni e tutti i potenziali effetti collaterali oltre che la necessità di raffreddamento.

I fili riassorbibili sono uno degli strumenti più utilizzati nella medicina estetica per il viso per via della loro semplicità ed efficacia. Nello specifico questo trattamento prevede che vengano inseriti, tramite piccoli aghi, dei fili riassorbibili (in polidiossanone - PDO) nella cute del viso o delle zone da trattare. Questi fili sottilissimi sono quelli che vengono utilizzati anche in chirurgia per la sutura riassorbibile.

I trattamenti di bellezza che la medicina estetica offre per poter ringiovanire il viso sono veramente tanti e ognuno con funzioni specifiche diverse: la tecnica del liquid lift è una di queste.  

Questa tecnica innovativa serve a ringiovanire e rialzare il volto in modo del tutto naturale e invisibile.
Dopo aver applicato crema anestetica e ghiaccio, si passa all'infiltrazione.

(Acido jaluronico+ lidocaina)

Una formulazione innovativa per un´iniezione più gradevole, facile da controllare, dalla lunga durata e dall´ottima capacità di volume.

Si è ulteriormente perfezionata la riarmonizzazione del viso grazie ad un nuovo prodotto iniettabile,un filler a base di acido jaluronico (quindi riassorbilile) che procura minore fastidio quando viene iniettato.

(Biostimolazione con acido jaluronico)
L'idro-reserve è una nuova tecnica che serve a restituire acqua al derma, cioè al tessuto di sostegno della nostra pelle. E' utilissima in caso di pelle disidratata, senza tono, rilassata, ed in particolare dopo un periodo di prolungata esposizione solare, per reidratare il derma e restituire alla cute il turgore perduto.