Medicina Estetica Corpo a Roma - Anadela Serra Visconti

Il Beauty Management Medical Institute è uno dei centri più importanti di Medicina Estetica Corpo a Roma: i trattamenti per la cura degli inestetismi del corpo che è possibile richiedere, infatti, riescono a curare problemi legati all’obesità ed adiposità localizzate, legati alla "cellulite", alla perdita della compattezza e del tono cutaneo e così via.

I programmi di Medicina Estetica Corpo a Roma dell’Istituto, infatti, prevedono un insieme di terapie mediche e fisioterapiche in grado di combattere efficacemente questo tipo di inestetismi. Prima di iniziare questi trattamenti il paziente compila una scheda rispondendo a domande inerenti la sua storia clinica e le abitudini alimentari e cosmetologiche, al fine di consentire al medico l'inquadramento dell'inestetismo.

Il medico procede alla visita e con l'ausilio anche di un esame ecografico del tessuto adiposo sottocutaneo è in grado di proporre un programma preventivo e/o correttivo che riguardi i possibili interventi di medicina estetica corpo a Roma. In casi particolari (ad es. pazienti con possibili controindicazioni al trattamento), si avvale della consulenza dello specialista di riferimento.

 Il responsabile sanitario e medico di riferimento è la Dott.ssa Anadela Serra Visconti.

 

I programmi di Medicina Estetica Corpo a Roma comprendono terapie mediche, fisioterapiche e cosmetiche tra le quali:  

Le terapie mediche per:

Obesità ed adiposità localizzate

  • Resurfacing Frazionale con 3DEEP RF
  • Intralipoterapia
  • Mesoterapia tradizionale
  • Cavitazione medica
  • Endermologie LPG Medica

Cellulite

  • DSW 18 Onda d´Urto
  • Mesoterapia con e senza aghi
  • Endermologie- LPG medica
  • Pressoterapia

Rassodamento cutaneo

  • Radiofrequenza non ablativa
  • Lifting non chirurgico tramite fili riassorbibili (JBP V-lift)
  • Mesolift con silicio organico
  • Onde vibrazionali

ed inoltre:

  • Ringiovanimento delle mani e dei genitali esterni

 

 

Indirizzo: via Frattina 48, oo187, Roma

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: +39 066792389

 

Indirizzo: via Frattina 48, oo187, Roma

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: +39 066792389

La tecnica LPG consiste in una ginnastica tissutale, delicata e mirata a livello delle cellule adipose e dell’ipoderma, che riarmonizza il tessuto connettivo, stimola la circolazione sanguigna e linfatica e favorisce gli scambi metabolici. Risultato: un corpo più armonioso, una pancia non più molle e flaccida, una pelle più tonica, gambe e caviglie non più gonfie e glutei sodi.

E´ una tecnica iniettiva ambulatoriale che viene usata per ridurre le adiposità localizzate, come opzione non chirurgica. Si utilizza un particolare detergente ad azione lipolitica (soluzione micro gelatinosa a rilascio controllato di molecole ad azione adipocitolitica) che sostituisce la precedente fosfatidilcolina attualmente vietata dalla legge.

Il responsabile sanitario e medico di riferimento è la Dott.ssa Anadela Serra Visconti

La terapia con Onde d'urto rappresenta una importante novità nel campo della medicina estetica. E'una tecnica non invasiva caratterizzata da elevata potenza e, di conseguenza, più breve durata di ogni singola seduta.

Questa terapia nasce nell'ambito della medicina riabilitativa, in particolare nel ripristino dei processi di riparazione ossea, nel caso di esiti fibrotici e/o calcifici delle lesioni muscolari (strappi, lesioni da schiaccciamento o da taglio) e nelle patologie tendinee acute e croniche (tendinopatie da sovraccarico).

Consiste in microiniezioni intradermiche di minime dosi di farmaco e viene utilizzata nel trattamento della "cellulite", degli accumuli adiposi e nell´insufficienza venosa cronica.
I farmaci utilizzati dipendono dall´indicazione al trattamento.
Le sedute vengono eseguite a cadenza settimanale. Il numero varia in funzione del grado e del tipo di patologia da trattare.
I risultati sono eccellenti.

Il responsabile sanitario e medico di riferimento è la Dott.ssa Anadela Serra Visconti