(Acido jaluronico+ lidocaina)

Una formulazione innovativa per un´iniezione più gradevole, facile da controllare, dalla lunga durata e dall´ottima capacità di volume.

Si è ulteriormente perfezionata la riarmonizzazione del viso grazie ad un nuovo prodotto iniettabile,un filler a base di acido jaluronico (quindi riassorbilile) che procura minore fastidio quando viene iniettato.

Il responsabile sanitario e medico di riferimento è la Dott.ssa Anadela Serra Visconti.

A questo nuovo filler, infatti, è stato aggiunto lo 0,3% di lidocaina, un anestetico locale che attenua il bruciore tipico dell´acido jaluronico, quindi l´infiltrazione è molto meno fastidiosa e meglio tollerata.

ZONE DA TRATTARE: si trattano tutte quelle zone del viso per le quali si deve dare volume e distensione agendo sui tessuti medio-profondi: solchi naso-genieni, zigomi, labbra,contorni del viso. Il trattamento è praticamente indolore per la doppia azione: filler provvisto di anestetico e anestetico locale in crema che applica il medico nella zona da trattare. La lidocaina è già presente all´interno della siringa pre-confezionata e mono-uso, grantendo così la massima sterilità del prodotto iniettabile.

RISULTATI: questo nuovo filler ha anche una notevole durata (8-12 mesi a seconda del soggetto) ed un alto potere distensivo dei tratti del volto.