Il B.M.M.I. è il primo Centro di Medicina Estetica e nasce nel 1986 a Roma, grazie alle intuizioni di un gruppo di giovani imprenditori e al coordinamento tecnico e scientifico del compianto Prof. Carlo Alberto Bartoletti,padre fondatore della Medicina Estetica.

Per la prima volta un Centro Medico offriva agli utenti la possibilità di prevenire e curare gli inestetismi del viso, della linea e l'invecchiamento generale grazie ad una nuova branca della Medicina che affronta le problematiche estetiche con criteri di scientificità.

chi siamo serravisconti51

La bellezza e l'estetica della persona sono diventate non più solo oggetto della cosmetica ma, grazie alla Medicina Estetica, sono una opportunità di cura, di prevenzione e di benessere.

Siamo stati fin dall'inizio il Centro Medico di riferimento a Roma delleTerme di Saturnia e Centro di formazione dei primi medici che frequentavano la Scuola di Medicina Estetica fondata dal Prof. Bartoletti.

Il responasabile sanitario e medico di riferimento è la Dott.ssa Anadela Serra Visconti.

Mettiamo in campo tutti i giorni, grazie ad una equipe medica di eccellente livello, l'esperienza, la competenza e la serietà nell'affrontare le più svariate problematiche estetiche, attuando le metodologie e le terapie più innovative, non seguendo le mode e le proposte mirabolanti che ne derivano, ma dando priorità alla unicità di ciascuno, ai suoi specifici problemi e proponendo le soluzioni più efficaci e soddisfacenti.

Curiamo la bellezza del viso e della linea e ci prendiamo cura di prevenire gli inestetismi legati all'invecchiamento cutaneo e generale.

Con gli anni abbiamo perfezionato la collaborazione multidisciplinare avvalendoci delle scienze fondamentali (biofisica, biochimica, fisiologia, patologia) e delle acquisizioni della medicina generale e di alcune sue specializzazioni (medicina interna, endocrinologia, dietologia, dermatologia, angiologia, fisiatria, chirurgia plastica).

Per gli ospiti stranieri ci avvaliamo di una equipe di medici specialisti in lingua inglese.

 

Come raggiungerci da Piazza di Spagna:

welcome

3 minuti a piedi