Come rinnovare la pelle del viso dopo l’estate

Se prima dell’estate era necessario capire come preparare la pelle all’abbronzatura, adesso sarà bene capire come rinnovare la pelle dopo l’estate. Nel bene o nel male, infatti, i segni dell’estate rimangono sulla nostra pelle e rinnovare la pelle del viso, del collo o del decolleté diventa essenziale per tornare in salute da un punto di vista dermatologico.

Il problema del dimagrimento pancia e fianchi 

Il dimagrimento pancia e fianchi è un’esigenza diffusa soprattutto tra le donne che sentono il bisogno, più frequentemente rispetto agli uomini, di vedere le forme del loro corpo armoniose ed equilibrate. Molto spesso, la sola attività fisica non basta per risolvere problemi legati ad inestetismi della pancia e dei fianchi come la cellulite o il grasso localizzato, ed è per questo che è necessario trovare soluzioni alternative ma efficaci. 

Amelan Mask per schiarire il viso dopo l’estate 

L’iper-pigmentazione della pelle è un inestetismo molto diffuso che dopo l’estate tende ad acuirsi soprattutto in zone delicate come quelle del viso e delle spalle: capire come togliere le macchie dal viso diventa quindi una necessità di molte persone.

 

Cos’è il Vanquish Zap Fat 

Il Vanquish Zap Fat è un trattamento di medicina estetica, non chirurgico, che riesce ad eliminare il grasso superfluo localizzato in sole quattro sedute.

In Italia, è disponibile a Roma presso il Beauty Management Medical Institute

Fare costante attività fisica e seguire diete alimentari ben calibrate sono soluzioni eccellenti ma spesso poco gratificanti per chiunque desideri eliminare selettivamente il grasso addominale o, più in generale, qualunque accumulo localizzato in altre parti del corpo.

 

La tecnologia è corsa in aiuto di chi credeva che solo la chirurgia fosse capace di ottenere i risultati sperati. 

 

Uno dei punti di forza del Vanquish Zap Fat, è quello di eliminare il grasso superfluo senza ricorrere a metodiche chirurgiche e anestesia, e di perdere visibilmente centimetri di grasso in zone localizzate sulle quali un semplice allenamento fisico avrebbe difficoltà ad agire. 

Come funziona il Vanquish Zap Fat e come riesce ad eliminare il grasso

Il Vanquish Zap Fat è un macchinario tecnologicamente sofisticato, ideato e costruito negli Stati Uniti, approvato dall'FDA, la Food and Drug Administration, ovvero l’ente governativo americano che vigila e regolamenta i prodotti alimentari, i farmaci ed i device che entrano nel mercato.  

Da un punto di vista scientifico questo macchinario agisce sul grasso superfluo tramite la radiofrequenza a polarità alternata (RPA), la quale sfrutta il campo magnetico alternato emesso da specifiche placche applicate a poca distanza dalla pelle. L'effetto è di aggredire la membrana delle cellule adipose con un intenso calore. Così facendo la cellula di grasso si rompe e libera gli acidi grassi e glicerolo, che vengono eliminati per via linfatica.

 

Il grasso viene così eliminato e la zona trattata si riduce in maniera visibile.

 

Quali parti del corpo riesce a snellire 

Grazie alla versatilità del sistema RPA su cui è basato, il Vanquish è un trattamento applicabile su tutte le parti del corpo in cui è presente un cuscinetto di grasso ed è utilizzabile ed efficace in entrambi i sessi.  

Con il sistema Vanquish Zap Fat quindi, è possibile eliminare il grasso da zone come l’addome, le braccia, i fianchi, i glutei, l’esterno e l’interno cosce e le ginocchia. 

 

 

Il Beauty Management Medical Institute è il centro di riferimento a Roma per il trattamento con Vanquish Zap Fat

Il primo centro in Italia ad avere a disposizione ed a credere nelle capacità di questo macchinario è il Beauty Management Medical Institute che ha potuto proporre questo straordinario trattamento di dimagrimento mirato ai suoi pazienti

 

Per essere realmente efficace, il programma prevede che si effettuino almeno quattro sedute da 30 minuti ciascuna.

 

In ciascuna si può agire sia sulla parte anteriore che posteriore del corpo. Dopo ogni seduta si perdono in media due centimetri di grasso. Le sedute hanno cadenza settimanale ed è facile intuire la rapidità con cui i risultati desiderati saranno visibili.  

 

Chi non può utilizzare il Vanquish Zap Fat

Il Vanquish Zap Fat è un macchinario che può essere utilizzato sia dalle donne che dagli uomini ma pone delle restrizioni nel caso in cui il paziente abbia patologie tumorali, protesi metalliche, in corso di gravidanza in corso o durante il ciclo mestruale.

Perdere i chili in eccesso ed eliminare il grasso superfluo con Vanquish Zap Fat è davvero semplice, tuttavia prima di iniziare il ciclo di trattamento viene effettuata una valutazione medica gratuita per poter stabilire al meglio un programma di dimagrimento individuale. 

Come avere successo nel rimuovere il grasso localizzato  

La radiofrequenza a polarità alternata è il cuore tecnologico del Vanquish e gli consente di essere efficace fin da subito, ma non può sostituirsi alla determinazione e alla buona volontà del paziente. Bisognerà associare una corretta alimentazione e una costante attività fisica, che sia anche semplicemente una camminata di 30 minuti almeno tre volte a settimana. 

I nostri medici sono al fianco di ogni paziente che decida di sottoporsi al trattamento Vanquish per completare il percorso di cambiamento fisico con l'alimentazione e l'attività fisica. 

 

Per prendere un appuntamento chiama il numero 066792389, dal Lunedì al Venerdì dalle 11,00 alle 19,00 saremo lieti di accogliervi nel nostro centro di medicina estetica. 

 

Ossigenoterapia viso: cos’è? 

L’ossigenoterapia viso è un innovativo trattamento di bellezza utilizzato in medicina estetica per idratare la pelle del viso e renderla più luminosa e compatta: è una pratica indolore che grazie all’azione dell’ossigeno sulla pelle produce degli effetti immediati sul viso che appare subito più giovane e tonico. 

Test intolleranze alimentari a Roma: perché farlo 

Negli ultimi anni le persone che accusano fastidi e reazioni particolari ad alcuni alimenti come il lattosio o il glutine sono sempre di più e sapere come fare il test per le intolleranze alimentari a Roma come in qualsiasi altra città d’Italia, diventa una necessità sempre più diffusa. 

Ultime Notizie dal Blog